Vendita
Villa singola
Mesenzana, VA
188mq, 4 locali

Codice di riferimento: 21531009-1070 439.000€
3 Camere da letto
Classe energetica A4
2 Bagni
Giardino
Nella splendida cornice delle Prealpi lombarde, a pochi passi dal lago Maggiore e con vista aperta sulle montagne, sorgerà la Residenza Living Now. Un complesso immobiliare costituito da 9 ville singole esclusive dal design moderno ed elegante. Tutte le ville saranno realizzate in classe energetica A4 e saranno dotate di finiture di pregio ed impianti tecnologici all'avanguardia.



La villa B1 è disposta su due piani. Al piano terra l'ingresso in doppio volume con grandi vetrate ha una funzione di disimpegno del vano scala e della zona giorno, risulta inoltre spazioso e luminoso, creando un effetto scenografico.

La zona giorno, con grandi vetrate, è divisa in tre ambienti: zona cucina, zona pranzo e zona living.

Completano il piano terra un bagno, una lavanderia, il garage ed il giardino privato, perfetto per godere di momenti di relax all'aperto.

Percorrendo le scale si accede al primo piano dove si trova la zona notte composta da un'ampia camera matrimoniale, due camere singole ed il bagno. Ogni camera è dotata di terrazzo privato.



E' possibile trattare con la proprietà per definire il prezzo e la personalizzazione degli ambienti secondo le proprie esigenze.



Un'occasione imperdibile per acquistare una villa esclusiva inserita in una residenza di pregio in una delle zone più richieste.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
A4
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Giuseppe Dangelo

RE/MAX Alto Verbano
347-...
Via Volta, 3, 21010, Germignaga, VA, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0