Vendita
Villa o villino
punta corvo
Sampieri, Scicli, RG
120mq, 6 locali

Codice di riferimento: 40001096-43 180.000€
3 Camere da letto
Classe energetica G
1 Bagni
Giardino
Villino in Vendita a Sampieri - Contrada Punta Corvo



Presentiamo in vendita un incantevole villino situato nella rinomata zona di Sampieri, precisamente in contrada Punta Corvo, a pochi passi dal suggestivo Parco di Costa di Carro, uno dei tratti più affascinanti del litorale ibleo.



L'immobile, in ottimo stato e libero al rogito, si sviluppa su un unico livello, al piano terra, e si estende su una superficie complessiva di 120 m², di cui 108 m² calpestabili. La proprietà offre generosi spazi, distribuiti in 6 locali, tra cui 3 camere da letto e un bagno, che garantiscono luminosità e comfort.



L'immobile si presenta in buono stato conservativo, con necessità esclusivamente di una parziale rifinitura esterna. La cucina a vista, il balcone e il giardino privato aggiungono valore alla proprietà, creando l'ambiente ideale per momenti di relax e convivialità all'aperto.



Questa proposta rappresenta un'opportunità imperdibile per chi cerca una residenza estiva, ma anche per chi desidera un investimento in una delle zone più ambite e suggestive della Sicilia.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Antonio Assenza

RE/MAX Platinum 6
3285...
Via U. La Malfa, 47/49, 96100, Ragusa, RG, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0