Vendita
Villa a schiera
via alexander fleming, 38
Gavassa, Reggio nell'Emilia, RE
193mq, 4 locali

Codice di riferimento: 39601032-19 305.000€
3 Camere da letto
Classe energetica A3
2 Bagni
VILLA A SCHIERA "NUOVA" PRONTA PER ESSERE ABITATA

Questa bellissima villa a schiera si trova nella zona residenziale di Gavassa, nella città di Reggio nell'Emilia.

La casa edificata negli anni 70, ha subito una ristrutturazione totale terra tetto nel 2024, completa di cappotto per isolamento termico oltre che infissi in triplo vetro a doppia camera.

L'immobile si sviluppa su due livelli, per un totale di 193 metri quadrati.

Al piano terra si trova un ampio soggiorno con cucina a vista, ideale per trascorrere momenti conviviali con familiari e amici.

La cucina è dotata di tutti i comfort necessari, oltre al gas è presente anche la predisposizione per induzione.

L'impianto d'illuminazione artificiale nella zona giorno è dotato di tutti i comfort e dislocazioni necessarie, di ultimissima generazione per un bassissimo impatto di dispendio energetico.

Da qui si accede al giardino privato, perfetto per godersi la bella stagione all'aperto.

Al piano terra sono inoltre presenti, una lavanderia e un bagno ampio e spazioso, completo di box doccia

La zona notte, al piano superiore, è composta da tre camere da letto e un bagno.

Tutte le camere sono spaziose e luminose, a soffitto le travi in legno a vista, recuperate e trattate, completano le finestre con triplo vetro che garantiscono un'ottima insonorizzazione e isolamento termico.

La villa è dotata di un DOPPIO sistema di riscaldamento autonomo, con radiatori o pannelli radianti a metano, che garantiscono il massimo comfort in ogni stagione, e un impianto ad aria, per riscaldare gli ambienti nelle giornate invernali più fredde e raffrescarle durante la lunga calura estiva. Per ultima e non di certo per importanza, l'isolamento termico dettato dal cappotto che ricopre completamente la casa, affinché il dispendio energetico sia rasente lo zero e garantendo una classe energetica A3.

Inoltre, è presente un sistema domotico da smartphone per il monitoraggio della temperatura presente nell'abitazione.

Completano la proprietà un box, un posto auto scoperto e una cantina, ideale per riporre biciclette e attrezzi da giardino.

Inoltre, è presente anche una soffitta utilizzabile come ripostiglio.

La posizione della villa è ideale per chi desidera vivere in una zona tranquilla e residenziale, ma allo stesso tempo comoda per raggiungere il centro città e tutti i servizi necessari.

Non esitate a contattarci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento per visitare questa splendida villa a schiera praticamente "NUOVA"

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
A3
  • Efficienza energetica invernale: alta
  • Efficienza energetica estiva: alta
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Nazzaro Bianchi

RE/MAX Open
0522...
Via Emilia All’Ospizio, 102, 42122, Reggio nell'Emilia, RE, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0