Ufficio Belgio, Palermo, PA Vendita
Ufficio Belgio, Palermo, PA Vendita - Foto 2
Ufficio Belgio, Palermo, PA Vendita
Ufficio Belgio, Palermo, PA Vendita - Foto 2
Ufficio Belgio, Palermo, PA Vendita - Foto 3
Ufficio Belgio, Palermo, PA Vendita - Foto 4
Ufficio Belgio, Palermo, PA Vendita - Foto 5
Ufficio Belgio, Palermo, PA Vendita - Foto 6
Ufficio Belgio, Palermo, PA Vendita - Foto 7

Vendita
Ufficio
Viale Praga, 45
Belgio, Palermo, PA
65mq, 3 locali

Codice di riferimento: 40791005-60 115.000€
Classe energetica G
1 Bagni
Viale Praga - pressi Via Belgio - presentiamo in vendita ufficio al quarto piano con ascensore in una palazzina a destinazione specifica, composto da : sala d'ingresso, tre ambienti, servizio, ripostiglio, posto auto a rotazione. L'immobile totalmente ristrutturato : impianti elettrici ed idrici, impianto di allarme, impianto di condizionamento.

La zona commerciale per la vicinanza al Viale Strasburgo arteria principale della città, allo svincolo autostradale, sono presenti varie attività commerciali , uffici pubblici.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Rosario Licitra

RE/MAX Platinum 9
3389...
Via Sciuti, 98, 96100, Palermo, PA, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0