360
360

Affitto
Ufficio
Via Lisbona, 28A
Zona Industriale, Padova, PD
353mq, 8 locali

Codice di riferimento: 39991001-44 0€
Classe energetica A1
4 Bagni
Situato in zona industriale a Padova, si trova questo ampio ufficio di 353 m² disponibile con contratto di servizio e collocato al 4° piano di un edificio, munito di ascensore e costituito da 6 piani. Lungo tutto il perimetro si trovano ampie finestre, che danno la possibilità di godere di un'ottima vista e permettono una buona illuminazione naturale. L'ufficio è suddiviso in 8 locali da pareti vetrate che consentono di sfruttare al meglio la luce naturale proveniente da ogni direzione.

L'impianto di riscaldamento ad aria è di tipo autonomo e la climatizzazione invernale ed estiva avviene attraverso fancoil, installati all'interno dei locali. Sono presenti inoltre 4 bagni, ognuno con il proprio antibagno.

Al piano terra del fabbricato si trova un bar, ottimo luogo per chi cerca una breve pausa in compagnia dalla giornata lavorativa.



L'immobile, raggiungibile con i mezzi pubblici, è inserito nella zona industriale di Padova e presenta nei dintorni la possibilità di usufruire di altri servizi: negozi, uffici postali, palestre e inoltre si può accedere rapidamente alla tangenziale e all'autostrada.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
A1
  • Efficienza energetica invernale: bassa
  • Efficienza energetica estiva: bassa
  • Efficienza energetica globale: 105.01 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Diego Favarato

RE/MAX Commercial Estpro
049 ...
Sottopassaggio Mario Saggin, 2, 35131, Padova, PD, Italia
Vedi pagina agente