Vendita
Nuove costruzioni
via Antonio Gramsci, 14
Vedano al Lambro, MB
127mq, 3 locali

Codice di riferimento: 37171001-312 533.000€
2 Camere da letto
Classe energetica ND - Non Disponibile
2 Bagni
RESIDENZA PORTA VEDANO - UNITA' 18



Proponiamo trilocale di nuova realizzazione così composto: ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista, con accesso al terrazzo coperto. Dal disimpegno si accede alla zona notte, composta da una camera, una camera matrimoniale e due servizi, dalla camera si ha accesso al terrazzo e dalla camera matrimoniale al balcone.

Comfort e spazi ben organizzati sono le caratteristiche principali di questo progetto.

Completano la soluzione cantina e box.

Scoprite la vostra nuova dimora, un complesso residenziale esclusivo situato nel cuore di Vedano e a pochi passi dal parco di Monza.

Appartamenti all'avanguardia progettati per uno stile di vita incentrato sul benessere, dove la luce naturale e le superfici trasparenti valorizzano ogni spazio, creando un ambiente moderno e dinamico nel cuore di uno dei paesi più esclusivi della Brianza.

Il progetto prevede l'utilizzo di soluzioni costruttive avanzate e materiali isolanti per ridurre il consumo energetico. Classe energetica A (valore medio di progetto).

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
ND - Non Disponibile
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Riccardo Benetti

RE/MAX Yes 3
0362...
Via Silvio Pellico, 4, 20811, Cesano Maderno, MB, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0