Nuove costruzioni Cava d'Aliga, Scicli, RG Vendita
Nuove costruzioni Cava d'Aliga, Scicli, RG Vendita - Foto 2
Nuove costruzioni Cava d'Aliga, Scicli, RG Vendita
Nuove costruzioni Cava d'Aliga, Scicli, RG Vendita - Foto 2
Nuove costruzioni Cava d'Aliga, Scicli, RG Vendita - Foto 3
Nuove costruzioni Cava d'Aliga, Scicli, RG Vendita - Foto 4
Nuove costruzioni Cava d'Aliga, Scicli, RG Vendita - Foto 5
Nuove costruzioni Cava d'Aliga, Scicli, RG Vendita - Foto 6
Nuove costruzioni Cava d'Aliga, Scicli, RG Vendita - Foto 7

Vendita
Nuove costruzioni
Via Santa Caterina da Siena
Cava d'Aliga, Scicli, RG
50mq, 3 locali

Codice di riferimento: 40001095-187 100.000€
1 Camere da letto
Classe energetica A1
1 Bagni
Giardino
L'agenzia immobiliare internazionale RE/MAX presenta in vendita 3 soluzioni di nuova costruzione con Vista Mare in classe energetica A.



In Via Santa Caterina da Siena, a pochi passi dalle splendide spiagge di Cava D'Aliga nel comune di Scicli, nasce un esclusivo progetto di ristrutturazione che trasformerà una villa esistente in 3 moderni appartamenti indipendenti con vista mare e giardino.



Il progetto prevede la realizzazione di un piano terra con doppia veranda, zona living, cucina, 2 camere da letto, bagno, lavanderia e circa 300mq di giardino esclusivo con posti auto e spazio per realizzare una piscina.



Il piano primo può essere completato come il precedente oppure suddiviso in 2 unità separate come segue:

- lato sinistro un bilocale con ampia zona living, camera matrimoniale con cabina armadio e bagno.

- lato destro un bifocale con zona living e veranda abitabile, camera da letto e bagno.

Entrambe le unità dispongono di circa 150mq di giardino esclusivo con posti auto per ciascuna.



In questa fase è possibile la vendita dell'intera struttura o la modifica dei progetti per la realizzazione di una villa esclusiva.

L'impresa costruttrice garantisce la realizzazione di un immobile moderno e confortevole, con possibilità di personalizzazione degli interni in fase di costruzione.



Un'opportunità unica per chi cerca una casa veramente nuova, per trascorrere le proprie vacanze in una delle zone più affascinanti della costa sud-orientale della Sicilia !



(Le immagini dell'annuncio includono progetti e rendering)



Non lasciatevi sfuggire questa occasione! Contattateci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.

Please ensure to include your phone number with the international dialing code if you are reaching out from outside the country. Thank you!

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
A1
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale: 10.00 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Giovanni Lacriola

RE/MAX Platinum 6
3313...
Via U. La Malfa, 47/49, 96100, Ragusa, RG, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0