Negozio Borgo, Roma, RM Affitto
Negozio Borgo, Roma, RM Affitto - Foto 2
Negozio Borgo, Roma, RM Affitto
Negozio Borgo, Roma, RM Affitto - Foto 2
Negozio Borgo, Roma, RM Affitto - Foto 3
Negozio Borgo, Roma, RM Affitto - Foto 4
Negozio Borgo, Roma, RM Affitto - Foto 5
Negozio Borgo, Roma, RM Affitto - Foto 6

Affitto
Negozio
via vitelleschi, 27
Borgo, Roma, RM
300mq, 2 locali

Codice di riferimento: 21901183-35 6.500€
Classe energetica G
3 Bagni
Remax propone in affitto in zona Borgo Pio, locale commerciale di ampie dimensioni che offre comfort e praticità sia per i clienti che per il personale.

Situato al piano stradale, gode di una posizione privilegiata e di grande visibilità, grazie alle 3 vetrine che affacciano su via Vitelleschi e una quarta su via dei Tre Pupazzi.

Al piano stradale abbiamo una superficie di 200mq con un altezza massima di 3,95 m e minima di 3 m, al piano inferiore abbiamo altri 100mq con un altezza di 3 m. Il piano superiore è dotato di un servizio igienico, quello inferiore di due servizi igienici.

L'interno del negozio si presenta in ottime condizioni, grazie ai lavori effettuati dai precedenti conduttori che hanno realizzato le seguenti lavorazioni:

al piano superiore pavimento tipo "veneziana" restaurato per circa 100mq e nuovo in grès porcellanato similare per i restanti 100mq, serrande vetrine e serrande finestre, azionate a motore, finestre in profilato d'alluminio con vetri di sicurezza esterna, servizio igienico fruibile anche da portatore di handicap, reti di tubazioni ed accessori per impianto elettrico, tv, telefonia, dati, emergenza, secondo le normative vigenti, n° due quadri elettrici, per ciascuna sezione d'ambiente, con circuiti protetti e separati; impianto di aria condizionata, con sezione di immissione aria in ambiente canalizzata, porta carrabile su via dei Tre Pupazzi, tipo di sicurezza in ferro, apribile completamente.

Al piano inferiore, pavimento in grès porcellanato posato su adeguato sottofondo impermeabilizzato quattro finestre in profilo alluminio; servizi igienici, impianto elettrico, telefonico e tv, sicurezza ed emergenza secondo norme vigenti, impianto aria condizionata, scala interna con corrimano in acciaio inox e gradini in travertino.

Possibilità di installare cappa.

La zona è ben servita dai mezzi pubblici e offre numerosi servizi, negozi e ristoranti nelle vicinanze, rendendolo un'ottima scelta per chi cerca un'attività commerciale in una zona strategica e dinamica di Roma.

Le spese condominiali ammontano a 120 euro, un costo contenuto che comprende i servizi di manutenzione e pulizia delle parti comuni.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Alessio Pietrobono

RE/MAX Blu
339-...
Via Eschilo, 72, 00124, Roma, RM, Italia
Vedi pagina agente