Vendita
Locale Commerciale
Via Marsala, 41
Monopoli, BA
69mq, 1 locali

Codice di riferimento: 23341002-705 89.000€
Classe energetica G
1 Bagni
Locale commerciale in vendita in centro a Monopoli.

In posizione strategica, a pochi isolati dal Borgo, su Via Marsala - strada ad alto passaggio e ad alto passeggio - in contesto commerciale e residenziale, proponiamo in vendita un piccolo locale commerciale d'epoca, con annesso deposito, posto al piano terra e composto da un vano unico, un bagno e una vetrina, il tutto con le volte a botte tipiche dell'epoca in cui è stato costruito.

Una scala in ferro porta al livello inferiore dove trovano spazio mq 29 di deposito.

Le condizioni dell'immobile sono discrete, potrebbero tuttavia essere ulteriormente migliorate con piccoli interventi di manutenzione ordinaria.

Ottimo investimento, libero e di facile locazione.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Domenico Vittore

RE/MAX Houses & Lands
3293...
Via U. Rattazzi, 90/A, 70043, Monopoli, BA, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0