Vendita
Locale Commerciale
Via X Marzo, 128
Modugno, BA
170mq, 1 locali

Codice di riferimento: 31051010-253 400.000€
Classe energetica G
1 Bagni
Giardino
In vendita, locale commerciale situato in Via X Marzo 128 e 134 a Modugno, angolo con Via Sanremo 2 e 4.

Si tratta di un locale angolare con sei vetrine e uno spiazzale di pertinenza di circa 70 mq.

Attualmente, il locale è affittato con un ottimo canone annuo.

Questo rappresenta un ottimo investimento, poiché, acquistando questo locale, potrai percepire una rendita immediata. Inoltre, offre la possibilità di sviluppare in futuro la tua attività, come un'officina meccanica o un carrozziere.

Non perdere l'opportunità di investire in una location strategica e ben visibile, perfetta per il tuo successo commerciale.



120 mq negozio

70 mq esterno di proprietà

170 mq commerciali

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: media
  • Efficienza energetica estiva: media
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Laura Longo

RE/MAX New Life
0808...
Via De Rossi, 83, 70124, Bari, BA, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0