Locale Commerciale Bologna, Roma, RM Affitto
Locale Commerciale Bologna, Roma, RM Affitto - Foto 2
Locale Commerciale Bologna, Roma, RM Affitto
Locale Commerciale Bologna, Roma, RM Affitto - Foto 2
Locale Commerciale Bologna, Roma, RM Affitto - Foto 3
Locale Commerciale Bologna, Roma, RM Affitto - Foto 4
Locale Commerciale Bologna, Roma, RM Affitto - Foto 5
Locale Commerciale Bologna, Roma, RM Affitto - Foto 6
Locale Commerciale Bologna, Roma, RM Affitto - Foto 7

Affitto
Locale Commerciale
via Catanzaro, 45
Bologna, Roma, RM
63mq, 2 locali

Codice di riferimento: 20201170-12 1.800€
Classe energetica D
1 Bagni
AFFITTASI -Locale commerciale cat. C1 di 63 mq in locazione dotato di predisposizione per canna fumaria, piano terra su strada e sotto negozio con finestra e servizio.



RE/MAX propone in locazione un locale commerciale situato in via Catanzaro 45, a pochi passi da Piazza Bologna, in una zona centrale caratterizzata da un intenso flusso pedonale e veicolare, grazie al doppio senso di marcia. L'immobile, di 63 mq complessivi, si presenta con un'ampia vetrina e ingresso direttamente su strada, garantendo una visibilità ottimale.



Internamente, il locale è suddiviso in due ambienti: il piano strada misura circa 35,54 mq, mentre il sotto negozio finestrato ha una superficie di 29,61 mq. I due livelli sono collegati tra loro da una scala interna comoda e funzionale. È presente un servizio igienico al piano sottostante e la predisposizione per l'installazione della canna fumaria, rendendo il locale adatto anche ad attività del settore food. L'immobile è accatastato interamente come C1.



La versatilità degli spazi e la possibilità di personalizzazione lo rendono idoneo per una vasta gamma di attività commerciali. La posizione strategica, nel cuore di un quartiere molto frequentato e ben collegato, rappresenta un valore aggiunto per chi desidera avviare o trasferire un'attività in una zona ad alto potenziale.



Il contratto proposto è ad uso COMMERCIALE, soggetto a IVA. È richiesta fideiussione bancaria. L'ultima attività svolta all'interno è stata una pizzeria a taglio. L'immobile è in classe energetica D.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
D
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Cecilia Ferrari

RE/MAX Abacus
3335...
Via Boezio 2 int. 2, 00193, Roma, RM, Italia
Vedi pagina agente