Commerciale Altro Gravina di Catania, CT Vendita
Commerciale Altro Gravina di Catania, CT Vendita - Foto 2
Commerciale Altro Gravina di Catania, CT Vendita
Commerciale Altro Gravina di Catania, CT Vendita - Foto 2
Commerciale Altro Gravina di Catania, CT Vendita - Foto 3
Commerciale Altro Gravina di Catania, CT Vendita - Foto 4
Commerciale Altro Gravina di Catania, CT Vendita - Foto 5
Commerciale Altro Gravina di Catania, CT Vendita - Foto 6
Commerciale Altro Gravina di Catania, CT Vendita - Foto 7

Vendita
Commerciale Altro
Via Gramsci, 152
Gravina di Catania, CT
90mq, 2 locali

Codice di riferimento: 30721038-277 69.000€
Classe energetica G
1 Bagni
Questa proposta di vendita riguarda un ampio e luminoso locale commerciale situato nel seminterrato di un edificio nel centro di Gravina di Catania.

La superficie totale è di 90 metri quadrati, distribuito su un unico ambiente che offre molteplici possibilità di utilizzo. Entrando, si accede a un ampio spazio open space, perfetto per ospitare un ufficio o un laboratorio.

Qui, grazie alle ampie finestre, la luce naturale filtra creando un'atmosfera piacevole e invitante.

L'immobile è dotato di un bagno con antibagno.

La sua posizione strategica, nel cuore del centro cittadino, lo rende facilmente raggiungibile.

Inoltre, la presenza di numerosi negozi e attività commerciali nelle vicinanze garantisce un'ottima esposizione e un costante flusso di potenziali clienti. Ideale per chi cerca un ambiente ampio e versatile in cui avviare un'attività commerciale, questo locale commerciale seminterrato è una vera opportunità per chi vuole investire in una zona dinamica e in crescita come Gravina di Catania.

Non esitate a contattarci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Giuseppe Messina

RE/MAX Platinum
3458...
Via Cesare Beccaria, 67, 95123, Catania, CT, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0