Vendita
Casa Indipendente
Via Colombino, 15
Netro, BI
140mq, 5 locali

Codice di riferimento: 32931019-291 75.000€
2 Camere da letto
Classe energetica G
1 Bagni
Proprietà indipendente su tre lati, recentemente ristrutturata, con giardino e ottima esposizione.



L'immobile si trova in una zona mista agricola/residenziale, caratterizzata da case ristrutturate immerse nel verde, nella località "Colla", situata tra i Comuni di Graglia e Netro. Un'area particolarmente apprezzata per la sua tranquillità e l'eccellente esposizione solare.



COMPOSIZIONE:



PIANO TERRA: ingresso tramite veranda con vetrate apribili, vano deposito/guardaroba, disimpegno e vano scala, cucina abitabile e soggiorno;

PIANO PRIMO: disimpegno, terrazzo, due camere matrimoniali, bagno;

PIANO SEMINTERRATO: locale cantinato, ampio e ben accessibile.

ESTERNO:

Giardino/orto, ben delimitato e di esclusiva proprietà, situato di fronte all'immobile. L'accesso al giardino avviene tramite servitù di passaggio pedonale che attraversa la proprietà (cintato).



Inoltre, Rustico su due livelli fuori terra, comprensivo di rimessa e due posti auto, disponibile ad un prezzo aggiuntivo di € 15.000,00.



CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE E RISTRUTTURAZIONE:

L'immobile è stato completamente ristrutturato con materiali di alta qualità. Tra le finiture, si segnala l'installazione di serramenti in legno con doppio vetro e zanzariere, pavimenti in ceramica monocottura e parquet, e una scala interna in pietra. Gli impianti sono recenti e in perfetto stato, con una caldaia a condensazione sostituita nel 2019. Il tetto è in ottime condizioni, con perlinatura esterna, accessibile tramite botola per ispezione. La copertura è stata completamente rinnovata e sono stati aggiunti strati di coibentazione sulla soletta.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: media
  • Efficienza energetica estiva: media
  • Efficienza energetica globale: 375.00 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Patrizia Tesser

RE/MAX Unit
3494...
Via Matteotti, 7, 13900, Biella, BI, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0