Vendita
Casa Indipendente
piazza vittorio emanuele, snc
Cazzago San Martino, BS
350mq, 4 locali

Codice di riferimento: 31971074-288 490.000€
2 Camere da letto
Classe energetica G
3 Bagni
RIF: SM-074-288

Proponiamo in vendita una soluzione abitativa unica nel suo genere. Si tratta di una corte esclusiva composta da:

- Appartamento quadrilocale al piano primo.

- Uffici al piano terra, attualmente affittati a uno studio notarile.

- Capannone situato sul retro, ideale per un'officina.

- Corte esclusiva di circa 500 mq interamente di proprietà.

L'immobile è stato ristrutturato nel 1998, mentre gli uffici al piano terra sono stati completamente ristrutturati intorno al 2010, la proprietà è pronta per essere abitata e non necessita di ulteriori interventi.

L'appartamento al piano primo è composto da ampia zona living, luminosa e accogliente, con cucina separata, stanza studio con accesso diretto a un terrazzo privato di circa 30 mq disimpegno che conduce a due camere matrimoniali spaziose.

Un'opportunità unica per chi cerca una soluzione polifunzionale, ideale sia per uso abitativo che per investimento.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: bassa
  • Efficienza energetica estiva: bassa
  • Efficienza energetica globale: 249.00 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Simone Marchina

RE/MAX Home District
3382...
Via Milano, 43, 25126, Brescia, BS, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0