Casa Indipendente Atessa, CH Vendita
Casa Indipendente Atessa, CH Vendita - Foto 2
Casa Indipendente Atessa, CH Vendita
Casa Indipendente Atessa, CH Vendita - Foto 2
Casa Indipendente Atessa, CH Vendita - Foto 3
Casa Indipendente Atessa, CH Vendita - Foto 4
Casa Indipendente Atessa, CH Vendita - Foto 5
Casa Indipendente Atessa, CH Vendita - Foto 6

Vendita
Casa Indipendente
Via Montemarcone
Atessa, CH
147mq, 4 locali

Codice di riferimento: 21811065-141 180.000€
3 Camere da letto
Classe energetica G
1 Bagni
🏡 Casa indipendente con locale commerciale in vendita – Montemarcone di Atessa

Cerchi una soluzione abitativa spaziosa, indipendente e con la possibilità di avviare (o ampliare) la tua attività? Allora questa proposta è perfetta per te!

RE/MAX ti propone l'acquisto di una casa indipendente situata ad Atessa, nella comoda e servita località Montemarcone, a pochi minuti dalla zona industriale della Val di Sangro, uno dei poli produttivi più importanti d'Abruzzo.

L'immobile si sviluppa su più livelli, garantendoti ampi spazi sia per vivere che per lavorare, con la comodità di avere tutto sotto lo stesso tetto.

🏠 Composizione della proprietà:

Piano seminterrato:

Ampio garage con spazio sufficiente per più veicoli, ideale anche come area deposito o per chi ha bisogno di un laboratorio o spazio extra per l'attività.

Piano terra:

Qui trovi un locale commerciale con vetrine fronte strada, visibile e facilmente accessibile, perfetto per negozio, studio professionale o piccola attività artigianale.

Sul retro si trova un magazzino/deposito, utile per stoccaggio merci o come spazio di servizio.

Piano primo (abitazione):

Salendo al primo piano, ti accoglie un appartamento grande e luminoso, composto da:

Ampio soggiorno con ottima esposizione, Cucina abitabile, funzionale e ben disposta, Tre camere da letto comode e ben distribuite, Bagno finestrato

A completare il tutto, la copertura a terrazza, da cui puoi godere di un bellissimo panorama sulla campagna abruzzese: uno spazio da vivere nelle belle giornate o da personalizzare con area relax o giardino pensile.

🎯 Perché scegliere questa casa:

Hai la comodità di vivere e lavorare nello stesso immobile, risparmiando tempo e spostamenti

La posizione strategica ti mette a pochi minuti dalla zona industriale, dal centro di Atessa e da tutti i principali servizi

Gli spazi generosi ti permettono di personalizzare ogni ambiente in base alle tue esigenze

La copertura a terrazza panoramica è un plus raro e prezioso

Ideale anche per chi cerca un investimento: puoi affittare separatamente il locale commerciale e l'abitazione

La casa è perfetta per famiglie, imprenditori, artigiani o professionisti che cercano una soluzione completa, funzionale e ben collegata.

📞 Contattaci oggi stesso per ricevere maggiori informazioni o fissare un appuntamento per visitare l'immobile.

È una di quelle occasioni che non durano a lungo… meglio muoversi per tempo!

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Pietro Cavaleri

RE/MAX People
+393...
Via Luigi de Crecchio, 12, 66034, Lanciano, CH, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0