Vendita
Capannone Industriale
CHANIAC, 45
Pogliano Milanese, MI
850mq

Codice di riferimento: 32211122-10 517.000€
Classe energetica C
Proponiamo in vendita immobile industriale libero a settembre 2025.

La superficie totale del capannone è di 850 metri quadrati, di cui tutti gli spazi sono calpestabili e utilizzabili senza alcuna limitazione.

La sua conformazione al piano terra lo rende particolarmente adatto per l'uso di macchinari pesanti e per agevolare i processi di carico e scarico della merce.L'immobile si presenta in buono stato di conservazione, senza particolari interventi di manutenzione necessari.

superficie totale di circa 850 m², così suddivisi:

• Capannone principale: 524 m² con un'altezza interna di 8 metri, adatto a lavorazioni industriali, stoccaggio merci o installazione di attrezzature di grandi dimensioni.

• Deposito al piano terra: 236 m² con altezza media di 2,5 metri, perfetto come spazio ausiliario per magazzino, archiviazione o piccole lavorazioni.

• Deposito al primo piano: 90 m², accessibile tramite scala interna, ideale per uffici amministrativi, archivi o ulteriori necessità di stoccaggio.

L'edificio offre la possibilità di organizzare gli spazi in modo efficiente e ottimizzare l'utilizzo dello stesso.Inoltre, la posizione strategica del capannone, vicino a importanti vie di comunicazione, lo rende facilmente accessibile e ideale per attività industriali e commerciali che necessitano di una logistica efficiente.

In sintesi, questo capannone industriale in vendita a Pogliano Milanese rappresenta un'opportunità ideale per chi cerca uno spazio funzionale per avviare o ampliare la propria attività.

Al momento è locato a inquilino che lo libererà entro settembre 2025.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
C
  • Efficienza energetica invernale: bassa
  • Efficienza energetica estiva: media
  • Efficienza energetica globale: 484.23 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Maurizio Bellin

RE/MAX Class 2
3343...
Corso Sempione, 108, 20025, Legnano, MI, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0