Vendita
Attico/Mansarda
VIALE ALCIONE, 219
Fascia Litorale Nord, Francavilla al Mare, CH
65mq, 2 locali

Codice di riferimento: 32031062-20 80.000€
1 Camere da letto
Classe energetica F
1 Bagni
Appartamento di 65 mq con ampio terrazzo a un minuto a piedi dal mare - Opportunità Unica di Investimento a Francavilla al Mare.



A soli 100 metri dal mare e a breve distanza dal confine con Pescara, proponiamo in vendita una mansarda con terrazzo esclusivo in una piccola palazzina con poche unità abitative. Questo immobile unico è perfetto sia per gli investitori (data la possibilità di affittarlo come casa vacanze / B&B), che per una famiglia desiderosa di regalarsi la perfetta casa dove trascorrere le vacanze estive.



CARATTERISTICHE PRINCIPALI:



Situata su Viale Alcione (zona nord di Francavilla al Mare, nei pressi dello stabilimento balneare "Lido Bianco"), la soluzione occupa parte dell'ultimo piano della palazzina: si ha l'accesso sulla zona giorno open space con cucina a vista, la quale conduce direttamente alla zona notte dove c'è il bagno con doccia e la camera matrimoniale dotata di balcone. Dalla zona giorno è possibile accedere al terrazzo attraverso una porta-finestra.



L'appartamento gode di tripla esposizione, grazie alla presenza del terrazzo e del balcone balconi.



ALTRE CARATTERISTICHE:



Sebbene l'appartamento sia mansardato, il balcone e il terrazzo consentono di godere della necessaria luminosità, nonché di avere dei preziosissimi spazi esterni di cui poter usufruire durante le stagioni più calde.



L'immobile è dotata di condizionatori.



L'appartamento, attualmente locato come casa vacanze durante i soli mesi estivi, genera un' ottima rendita annua documentabile (al lordo delle spese di gestione dello stesso).



Vi è la possibilità di acquistare anche 2 posti auto scoperti di proprietà situati nella corte condominiale (cui si accede tramite un cancello automatico) al prezzo di 5.000 €.



Si specifica che l'appartamento proposto è facente parte di un'unità immobiliare più ampia attualmente in corso di frazionamento.



---------------



PRENOTA il tuo posto per visionare questa soluzione: durante la visita riceverai la scheda informativa dell'immobile completa di tutte le informazioni utili.



COLLABORIAMO CON TUTTE LE AGENZIE.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
F
  • Efficienza energetica invernale: bassa
  • Efficienza energetica estiva: media
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Marco Guidotti

RE/MAX App
+39 ...
Via L’Aquila, 9, 65121, Pescara, PE, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0