Appartamento San Giovanni la Punta, CT Vendita
Appartamento San Giovanni la Punta, CT Vendita - Foto 2
Appartamento San Giovanni la Punta, CT Vendita
Appartamento San Giovanni la Punta, CT Vendita - Foto 2
Appartamento San Giovanni la Punta, CT Vendita - Foto 3
Appartamento San Giovanni la Punta, CT Vendita - Foto 4
Appartamento San Giovanni la Punta, CT Vendita - Foto 5
Appartamento San Giovanni la Punta, CT Vendita - Foto 6
Appartamento San Giovanni la Punta, CT Vendita - Foto 7

Vendita
Appartamento
Via Brindisi, 34
San Giovanni la Punta, CT
139mq, 5 locali

Codice di riferimento: 30721690-168 129.000€
3 Camere da letto
Classe energetica G
2 Bagni
In vendita a San Giovanni la Punta a pochi passi da via della Regione, ed esattamente in via Brindisi, presentiamo un appartamento spazioso e luminoso con una superficie totale di 139 metri quadri.

L'immobile è situato al secondo piano di una palazzina senza ascensore e gode di una posizione strategica, vicino ai principali servizi e alle vie di comunicazione.

L'appartamento, luminoso e ben disimpegnato è composto da cinque locali cosi distribuiti : Ingresso con accesso direttamante su un'ampia cucina soggiorno, tre camere da letto, doppi servizi di cui uno in lavanderia entrambi con box doccia, ripostiglio.

L'appartamento molto luminoso si presenta in ottime condizioni con infissi in alluminio, impianto di termosifoni, ed è servito da un'ampio balcone a girare per tutto il perimetro dell'appartamento.

Termoautono, metano.

La zona è strategica, ben servita da diverse attività commerciali, supermercati, scuole, università, autobus, ed è facile da raggiungere e trovare parcheggio.

Ubicata a pochi metri da: San Giovanni la Punta, Trappeto, Via Pietra dell'Ova, Via della Regione, Balatelle, tangenziale, autostrada, farmacia, parco giochi.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Claudio Di Lernia

RE/MAX Platinum
3403...
Via Cesare Beccaria, 67, 95123, Catania, CT, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0