Appartamento Pisana, Roma, RM Vendita
360
Appartamento Pisana, Roma, RM Vendita - Foto 2
Appartamento Pisana, Roma, RM Vendita
360
Appartamento Pisana, Roma, RM Vendita - Foto 2
Appartamento Pisana, Roma, RM Vendita - Foto 3
Appartamento Pisana, Roma, RM Vendita - Foto 4
Appartamento Pisana, Roma, RM Vendita - Foto 5
Appartamento Pisana, Roma, RM Vendita - Foto 6
Appartamento Pisana, Roma, RM Vendita - Foto 7

Vendita
Appartamento
Via Degli Estensi, 1
Pisana, Roma, RM
33mq, 1 locali

Codice di riferimento: 31411073-131 115.000€
1 Camere da letto
Classe energetica G
1 Bagni
Splendida oppurtunità ad uso investimento e non solo, in via degli Estensi, in zona Bravetta/Pisana, la Remax propone un grazioso monolocale.

L'immobile in ottimo stato, completamente arredato, con finiture moderne ed efficaci risulta essere attualmente locato con contratto 4+4

All'interno, il soggiorno, che rappresenta praticamente lo sviluppo totale dell'abitazione, è dotato di angolo cottura a vista.

Un porta separa direttamente i servizi igienici dall'ambiente iniziale, dotati di finestra e di cabina doccia.

Presente anche un ripostiglio utile all'occorrenza.

Per dividere la zona giorno dalla zona notte è stato creato un mobile soppalco , accessibile tramite comodi scalini, che offre la possibilità di inserimento di un letto ad una piazza e mezza. Tutto ciò rende in sostanza la distribuzione degli spazi gradevole e ben collaudata.

Per quanto riguarda la zona, ci troviamo a circa 20 minuti a piedi da villa Pamphili, nell'arco di pochi metri troviamo farmacia supermercato palestra e le linee di autobus principali, che conducono alla stazione Termini ed in centro.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: media
  • Efficienza energetica estiva: media
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Andrea Agabiti

RE/MAX Maison
3299...
Via Etruria, 6/B, 00183, Roma, RM, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0