Appartamento Centro, Pomezia, RM Vendita
Appartamento Centro, Pomezia, RM Vendita - Foto 2
Appartamento Centro, Pomezia, RM Vendita
Appartamento Centro, Pomezia, RM Vendita - Foto 2
Appartamento Centro, Pomezia, RM Vendita - Foto 3
Appartamento Centro, Pomezia, RM Vendita - Foto 4
Appartamento Centro, Pomezia, RM Vendita - Foto 5
Appartamento Centro, Pomezia, RM Vendita - Foto 6
Appartamento Centro, Pomezia, RM Vendita - Foto 7

Vendita
Appartamento
Centro, Pomezia, RM
85mq, 3 locali

Codice di riferimento: 39031037-136 169.000€
2 Camere da letto
Classe energetica G
1 Bagni
Pomezia Centro, più precisamente in Via Filippo Re, proponiamo ampio appartamento da ristrutturare, al primo piano all'interno di una palazzina con solo un secondo appartamento.



L'immobile è composto da un ampio ingresso, un salone con camino, una cucina abitabile, due ampie camere matrimoniali entrambe con porte finestre che danno accesso al balcone, un servizio finestrato con doccia; a completare un posto auto scoperto, una ampia cantina ed un ampio lastrico solare comune.



L'appartamento gode di ottima esposizione, la zona è centrale quindi ben servita da tutti i servizi.



Per avere ulteriori informazioni o per fissare un eventuale appuntamento potete chiamare in orari di ufficio .



Le descrizioni del presente annuncio sono puramente indicative e pertanto non costituiscono

vincolo contrattuale.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: media
  • Efficienza energetica estiva: media
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Pierino D'adda

RE/MAX ITI Network 2
0691...
Viale Francia, 44, 00071, Pomezia, RM, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0