Vendita
Appartamento
via galletti, 257
Acqua dei Corsari, Palermo, PA
110mq, 4 locali

Codice di riferimento: 38261040-176 139.000€
2 Camere da letto
Classe energetica Non specificato
1 Bagni
Palermo - Appartamento Totalmente Ristrutturato 4 vani con 2 terrazzi e giardino.



A pochi passi dalla Svincolo di acqua dei Corsari, nella strada principale che conduce allo svincolo autostradale di Villabate, e da tutti i servizi di prima necessità, all'interno di un residence edificato nel '91, che conta solo 6 unità abitative nella scala, proponiamo in vendita appartamento di 4 vani oltre accessori.



L'immobile, ch'è stato oggetto di una ristrutturazione totale nel 2020 abitabile sin da subito, ha una metratura commerciale pari a 110 mq interni, oltre i 2 terrazzi rispettivamente di 32 e 26 mq, posto al piano rialzato gode di un'ottima luminosità, ed è internamente così composto:



Ingresso su zona living composta da soggiorno e cucina con veranda/lavanderia, dove possiamo accedere ai terrazzi di pertinenza esclusiva dell'immobile, dove troviamo anche un piccolo spazio dove poter creare un giardinetto.

La zona notte invece è composta da due comode camere matrimoniali dove in una delle due è possibile ricreare un bagno in camera, bagno con doccia.



A completare la proprietà troviamo inoltre, impianto di riscaldamento termoautonomo, e all'interno degli spazi condominiali il posto auto di pertinenza, assegnato con numero, scoperto, infissi in alluminio con inferriate protettive esterne, impianto di riscaldamento autonomo, ascensore, e nessun tipo barriera architettonica per accedere all'interno della proprietà.



Spese condominiali pari a 30 euro mensili, comprensive gestione, pulizia, e luce scala.



Hai un immobile da vendere e non ci riesci?? Contattaci e troveremo la soluzione più adatta alle tue esigenze!



CONSULENZA GRATUITA MUTUO IN UFFICIO

REMAX

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Giuseppe Di Maira

RE/MAX Master Home
3515...
Corso Butera. 272, 90011, Bagheria, PA, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0