Vendita
Appartamento
Viale Italia
Ladispoli, RM
70mq, 3 locali

Codice di riferimento: 38311023-102 189.000€
2 Camere da letto
Classe energetica G
1 Bagni
Appartamento in Vendita a Ladispoli, viale Italia piazza Marescotti. La posizione strategica, a soli 300mt dal mare e a 450mt dalla stazione, lo rendono molto appetibile . L'immobile, di 70 m² commerciali e 65 m² calpestabili, si trova al primo piano di un edificio con ascensore. Completamente ristrutturato, offre un ingresso, un soggiorno, una cucina abitabile, un balcone, due camere da letto (una singola e l'altra matrimoniale), un ripostiglio/lavanderia e un servizio con doccia. Dispone di impianto di riscaldamento e aria condizionata.il ripostiglio offre spazio di archiviazione extra. Anno di costruzione: 1970. Accesso adattato a persone con mobilità ridotta. Orientamento Est. Per informazioni e appuntamenti, contattare RE/MAX. Le informazioni contenute nel presente annuncio non costituiscono vincolo contrattuale.

RE/MAX Gruppo Casa RE Ladispoli cerca personale: Agenti Immobiliari e Funzionari di Acquisizione

L'agenzia immobiliare RE/MAX Gruppo Casa RE Ladispoli è alla ricerca di nuovi collaboratori, sia Agenti Immobiliari che Funzionari di Acquisizione.

Non è richiesta esperienza precedente, ma è fondamentale avere spirito d'iniziativa e un mezzo di trasporto proprio.

Le posizioni aperte sono:

• Assistenti (Funzionari di Acquisizione), anche prima esperienza da avviare alla carriera di Agente Immobiliare, corso di formazione gratuito e corso di formazione preparatorio per l'acquisizione del patentino

• Consulenti Immobiliari (Agenti Immobiliari)



• RE/MAX Gruppo Casa RE Ladispoli offre:

• Formazione di altissimo livello con tutor esperti.

• Compensi provvigioni i più alti del settore, 30-50% in base al ruolo (vedi sopra).

Se sei interessato a questa opportunità, contatta subito l'agenzia per maggiori informazioni.

Ecco i dettagli per contattare l'agenzia:

• Telefono: +39 0681150054 +39 3398469721 +39 3284151723

• Email: gruppocasare.candidati@remax.it

• Sito web: www.remax.it

Inoltre, puoi anche recarti direttamente in agenzia, che si trova in Via Trieste, 53 a Ladispoli (RM).

Cosa aspetti? Invia subito il tuo CV e unisciti a un team di professionisti vincenti!

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: media
  • Efficienza energetica estiva: alta
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Pietro Camilletti

RE/MAX Gruppo Casa Re
3398...
Viale Aventino, 49, 00153, Roma, RM, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0