Vendita
Appartamento
viale alcione, 54
Francavilla al Mare, CH
81mq, 5 locali

Codice di riferimento: 34551034-163 178.000€
2 Camere da letto
Classe energetica Non specificato
1 Bagni
A Francavilla al Mare, in Viale Alcione 54, a pochi passi dalla splendida spiaggia, proponiamo in vendita un appartamento di 81 mq situato al primo piano, con garage di 16 mq e corte esterna privata ad uso esclusivo, ideale per posti auto o area relax.

L'ingresso si apre su un luminoso soggiorno con accesso a un balcone abitabile, perfetto per godersi momenti di relax all'aperto. La disposizione interna comprende una cucina separata, una camera matrimoniale, una cameretta e un bagno con vasca.

L'immobile è abitabile, ma offre la possibilità di un ammodernamento per valorizzarne al meglio il potenziale. Un grande vantaggio è che le spese per il rifacimento della facciata e dei balconi sono già state deliberate e saldate dall'attuale proprietario.

Grazie alla posizione strategica, basta attraversare la strada per essere subito in spiaggia, rendendolo ideale sia come abitazione principale che come investimento per affitti turistici, vista l'alta richiesta nella zona.

Le spese condominiali sono contenute, solo 25 euro mensili.

Chiama per maggiori informazioni o per prenotare una visita!

Collaboriamo con tutte le agenzie.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Antonio Gargano

RE/MAX Lilium
3518...
Viale Nettuno, 121, 66023, Francavilla al Mare, CH, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0