Appartamento Favara, AG Vendita
Appartamento Favara, AG Vendita - Foto 2
Appartamento Favara, AG Vendita
Appartamento Favara, AG Vendita - Foto 2
Appartamento Favara, AG Vendita - Foto 3
Appartamento Favara, AG Vendita - Foto 4
Appartamento Favara, AG Vendita - Foto 5
Appartamento Favara, AG Vendita - Foto 6
Appartamento Favara, AG Vendita - Foto 7

Vendita
Appartamento
Via Dell' Autonomia, 8
Favara, AG
100mq, 8 locali

Codice di riferimento: 41401002-53 129.000€
3 Camere da letto
Classe energetica ND - Non Disponibile
2 Bagni
Re/Max propone in vendita appartamento con magazzino sito in Via Dell'Autonomia n°8 Favara-AG



L'immobile, di circa 100 mq, si trova al primo piano di una palazzina di tre elevazioni fuori terra,



si presenta in buone condizioni e offre spazi ampi e ben distribuiti.



L'appartamento è composto da 8 locali e dispone di 2 bagni, di cui uno attrezzato per persone con disabilità, garantendo così un'accessibilità ottimale.

Grazie alla sua esposizione Est/Ovest, gode di una splendida luminosità naturale durante tutta la giornata.



In passato utilizzato come studio ginecologico, l'immobile si presta perfettamente sia come abitazione civile che come studio medico o professionale, grazie alla sua disposizione interna versatile e funzionale.



Situato in una zona residenziale tranquilla e ben servita, l'appartamento rappresenta una soluzione ideale per chi è alla ricerca di una casa spaziosa o di uno spazio professionale ben posizionato.



Un'opportunità unica per chi desidera un immobile dalle grandi potenzialità!

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
ND - Non Disponibile
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Giuseppe Lentini

RE/MAX Esperti Immobiliari
389/...
Corso Vittorio Veneto, 76, 92026, Favara, AG, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0