Affitto
Appartamento
Via Della Croce, 29
Nerviano, MI
45mq, 1 locali

Codice di riferimento: 20901037-390 690€
1 Camere da letto
Classe energetica F
1 Bagni
NERVIANO zona centro, in palazzina signorile, AFFITTASI elegante e luminoso MONOLOCALE con terrazzo di 12 mq sito al secondo ed ultimo piano con ascensore.

L'appartamento e' totalmente arredato e così composto: ingresso nell'ampio soggiorno con cucina a vista ed affaccio sul terrazzo, disimpegno, bagno con doccia e zona notte soppalcata.

La pavimentazione e' in parquet, aria condizionata, zanzariere, infissi in doppio vetro-pvc e videocitofono.

Il riscaldamento è termoautonomo.

Completano l'immobile un BOX singolo al piano interrato con ingresso con cancello carraio automatico.

LIBERO entro il 30 Aprile - NO animali - MAX 2 persone - Inquilini referenziati

Classe Energetica F : IpE 149,93 KWh/m2a

Rif. S.S.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
F
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale: 149.93 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

Consumo Energetico per Riscaldamento: 14993 kwh/m2

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Stefano Solazzi

RE/MAX Class
3475...
Corso Europa, 190, 20017, Rho, MI, Italia
Vedi pagina agente