Affitto
Appartamento
Va San Paolo ai Tribunali, 31
San Lorenzo, Napoli, NA
75mq, 3 locali

Codice di riferimento: 38591085-69 950€
1 Camere da letto
Classe energetica G
1 Bagni
Nelle immediate adiacenze di Via dei Tribunali a pochi metri dalla pizzeria Sorbillo più precisamente via San Paolo ai Tribunali proponiamo in fitto grazioso bivani finemente ristrutturato e arredato composto da un'ampia cucina soggiorno con servizio e parte soppalcata con camera da letto con un ulteriore servizio annesso.

L'immobile è climatizzato pompa aria calda e aria fredda,Si richiede deposito cauzionale pari a 2 mensilità con reddito dimostrabile con busta paga.

Con una superficie totale di 75 metri quadrati, l'appartamento è composto da tre luminosi e ben distribuiti locali, perfetti per accogliere una famiglia o una coppia in cerca di uno spazio confortevole.

La camera da letto è spaziosa e accogliente con armadi a muro, ideale per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro, mentre il bagno è moderno e dotato di tutti i comfort necessari.L'immobile è completamente arredato, con gusto e cura per i dettagli.

L'arredamento è moderno e di alta qualità, offrendo un ambiente caldo e accogliente.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: media
  • Efficienza energetica estiva: media
  • Efficienza energetica globale: 175.00 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Enrico Severino

RE/MAX Eccellenze
3391...
Piazza Medaglie D’Oro, 15, 80128, Napoli, NA, Italia
Vedi pagina agente