UNA STELLA POLARE COME PUNTO PER ORIENTARE I CLIENTI NEL MERCATO IMMOBILIARE
Il GRUPPO ReMax Stella Polare è un Centro di Mediazione Immobiliare, ovvero una organizzazione in cui tanti professionisti immobiliari, condividono immobili, strategie, strumenti , esperienza avendo a disposizione servizi di altissima qualità.
Il nostro core business è la mediazione relativa alla vendita di immobili ed in particolare nuove costruzioni, appartamenti, ville, locali commerciali, masserie, box in tutta la provincia di Bari e la Valle d'Itria.
Siamo il Centro di Mediazione Re/Max Top Producer di tutta l'area Sud dell'Italia grazie alla presenza in azienda di Consulenti Immobiliari super preparati, che mettono la qualità del servizio come primo obiettivo da offrire ai clienti.
I nostri valori:
COLLABORAZIONE: incrociando le richieste di vendita e d'acquisto dei nostri clienti velocizziamo i tempi di vendita al massimo;
SOCIALING: per un'azienda moderna deve rendersi utile sul territorio secondo logiche di responsabilità sociale d'impresa. I nostri spazi, pertanto, sono utilizzati per l'organizzazione di eventi culturali, sportivi, sociali;
SFIDA: "There are no limit" è il nostro motto. Siamo ambiziosi, amiamo migliorarci sempre di più;
INNOVAZIONE: preferiamo anticipare i cambiamenti, piuttosto che subirli, sfruttiamo il capitale intellettuale che abbiamo a disposizione perché sappiamo che tanti cervelli connessi tra di loro producono idee fantastiche in termini organizzativi, marketing, tecnologia, comunicazione. Il cambiamento per noi è opportunità per essere leader sul mercato.
BELLEZZA: nel modo di essere nei confronti dei clienti, nel modo di organizzare l?azienda, nel modo di mostrare l'ufficio, nel modo di vestirmi, nel modo di vivere il lavoro.
Per noi la bellezza è un valore irrinunciabile che porta a gridare tutti noi, attori di questa grande realtà barese:
"I FEEL GOOD IN REMAX STELLA POLARE"!!!
risorse agenzia
risorse del gruppo
contatti
richieste in carico
immobili
immobili del gruppo
La casa dei tuoi sogni è dietro l’angolo.