Via Carlo Porta, 8, 2210 Como CO

The RE/MAX Collection Luxury Lakeview 2

Gruppo RE/MAX Luxury Lakeview

Descrizione

The RE/MAX Collection Luxury Lakeview dedicato agli immobili di pregio sul Lago Maggiore e Lago di Como.

Il Gruppo RE/MAX, presente in oltre 100 Paesi nel mondo, con oltre 7.500 agenzie e più di 104.000 professionisti del settore Real Estate affiliati, punta sulla capillarità del Network a livello internazionale e sulla comprovata capacità di supportare intermediazioni in qualsiasi Paese e da qualsiasi Paese, grazie alla collaborazione proattiva tra agenzie e consulenti resa possibile da una piattaforma MLS (Multiple Listing Service) condivisa con tutta la rete e dal portale www.global.remax.com [http://www.global.remax.com] tradotto in ben 40 lingue.

Tale organizzazione consente l'inserimento dell'immobile di lusso in un circuito presente in tutto il mondo.

La sede in Verbania copre esclusivamente i territori che si affacciano sugli incantevoli laghi Maggiore, Orta, Mergozzo e Como, che offrono panorami entusiasmanti, un clima mediterraneo favorevole in tutte le stagioni. La vicinanza delle alpi, dell'aeroporto e della Confederazione Elvetica completano il dipinto al quale gli specchi d'acqua dei laghi oltre a farne da cornice, riflettono e restituiscono il piacere di viverci.

Tali caratteristiche permettono di attrarre una clientela nazionale ed internazionale che apprezza l'alta qualità della vita che si respira frequentando questi luoghi. Queste condizioni, hanno permesso e continuano a farlo, che l'investimento economico immobiliare, sia esso come prima o seconda casa, abbia sempre restituito gioia nell'utilizzo e garanzia patrimoniale. Vi invitiamo a conoscere le nostre offerte, e ad apprezzare la discrezione e la professionalità, nel settore dell'alta gamma, con la quale le Vostre richieste vengono trattate, per poterVi guidare e consigliare in tutti gli aspetti relativi alle Vostre esigenze.

risorse del gruppo

0

risorse del gruppo

immobili del gruppo

0

immobili del gruppo

Vuoi lavorare in RE/MAX?

contattaci