RE/MAX HOME DISTRICT nasce nel 2009 da un'idea di Francesco Nuccio e Lodovico De Rossi, che realizzano unità di pensiero e di intenti e decidono, quindi, di trasformare una classica agenzia immobiliare in una vera e propria azienda, all’insegna dell’innovazione e della più alta professionalità.
Oggi la struttura, nella grande ed evoluta sede di via Milano e nelle filiali di via Ambaraga, Iseo e Verolanuova, si avvale dell’indispensabile capacità di un numero elevato di professionisti immobiliari; costruisce il proprio lavoro sulla convinzione di essere punto di riferimento del mercato immobiliare di Brescia e sull’orgoglio di essere stata valutata tra le migliori a livello nazionale.
RE/MAX HOME DISTRICT, attraverso l’Academy interna, offre ogni giorno ai propri agenti formazione qualificata per rispondere alle sempre più esigenti richieste del mercato e per raggiungere i massimi livelli di professionalità e successo.
“I clienti che ci scelgono – raccontano i due soci - hanno la certezza di poter vendere o acquistare in breve tempo, con analisi comparative e piani di marketing personalizzati e possono usufruire di una vasta gamma di servizi integrati: tecnici, commercialisti, avvocati, fotografi, grafici ed esperti di marketing e comunicazione”
RE/MAX HOME DISTRICT persegue un costante miglioramento della propria attività, con la profonda convinzione che solo con una struttura altamente professionale, flessibile e capace di operare con grande efficienza, si possano realizzare iniziative di qualità ed assicurare al proprio cliente un servizio unico nel suo genere.
RE/MAX HOME DISTRICT ha un modello di organizzazione immobiliare svincolato da quelli tradizionali ed è fondata su valori aziendali forti: passione, umiltà, correttezza ed onestà unite a precisione e formazione. Tutto questo ha permesso all’Agenzia di ottenere nel 2022 risultati molto significativi, come la vendita di oltre 320 immobili, più di 700 transazioni e 600 incarichi attivi.
risorse del gruppo
immobili del gruppo
La casa dei tuoi sogni è dietro l’angolo.