Il mio percorso lavorativo inizia molto presto nel settore della progettazione e produzione di elettronica per gli elettrodomestici.
Mondo difficile, impegnativo, ma pieno di sfide che hanno nel tempo formato la mia personalità, la mia figura professionale, e mi hanno abituato ad essere innovativa e a guardare con interesse al futuro.
Complice la crisi economica dell'epoca, ho deciso di allontanarmi da quell’ambito e, come sfida personale, ho voluto rimettermi in gioco in un settore completamente nuovo e molto diverso.
Quasi per "gioco" ho iniziato la collaborazione con una agenzia immobiliare che si occupava solo di locazioni e con il tempo, l'impegno e l'entusiasmo ho iniziato a collezionare buoni risultati e a maturare una buona preparazione.
Ma come ogni volta che si vince una partita...la voglia di superarmi nuovamente è venuta a bussare alla mia porta!
Incontro per caso il Broker della RE/MAX Aequitas, mio conoscente da tempo, che mi descrive il lavoro e la mission della sua Agenzia, che fa parte del più grande gruppo del Real Estate al mondo, formato da collaboratori dinamici e ben preparati.
Da lì ho iniziato a pensare e pensare....Il mondo immobiliare è veramente molto vasto...perché dovrei accontentarmi di essere brava solo a metà? Perché non provare nuovamente e rimettermi in gioco e lavorare per raggiungere livelli ancor più alti?
Ed eccomi qui: pronta, desiderosa di sapere e saper fare, felice nel poter realizzare i sogni di tutti i clienti che avrò piacere di accompagnare in uno dei percorsi più importanti della vita, con passione e serietà.
La casa dei tuoi sogni è dietro l’angolo.