Ciao sono Shpend Mucha, sono un ragazzo solare e sorridente, vivo a San Michele all'Adige (TN), parlo fluentemente tre lingue a livello C2 ( Italiano, Inglese e Albanese), inoltre con il mio essere estroverso riesco a connettermi facilmente con le persone e avere buoni rapporti con tutti.
La mia esperienza come rappresentante d'istituto ha affinato le mie abilità nel gestire relazioni interpersonali, risolvere problemi e padroneggiare l'arte del public speaking. La mia avventura nel mondo del lavoro inizia nel 2015, quando ho intrapreso il cammino del coaching calcistico, un'esperienza che mi ha insegnato il valore del lavoro di squadra, della determinazione e dell'obiettivo comune. Dopo aver completato il liceo scientifico sportivo nel 2021, ho ampliato i miei orizzonti e ho scoperto un amore per la musica. Sono parte di un duo acustico chiamato "Not In The Mood," dove la chitarra e la voce si fondono per creare delle cover degli hit dagli anni 80 alle canzoni moderne. La musica è la mia via per esprimere emozioni e inoltre connettermi con gli altri.
Recentemente, ho intrapreso una nuova avventura come assistente immobiliare. Questo lavoro non è solo una carriera, ma un percorso che fin ora mi ha dato onore, felicità e libertà. Tutte queste caratteristiche erano le qualità che descrivevano per me il lavoro dei miei sogni. Appunto per questo mi appassiona il mondo immobiliare perché permette di aiutare le persone a trovare la loro casa perfetta. So che trovare una casa è una delle tappe più importanti nella vita di ognuno, e sono orgoglioso di poter essere parte di questo viaggio.
Grazie per aver dedicato del tempo a conoscermi meglio.
Se hai domande o hai bisogno di assistenza in qualsiasi ambito legato al lavoro o semplicemente vuoi fare conoscenza, non esitare a contattarmi. Sono qui per aiutarti in ogni modo possibile e sono più che lieto di fare la tua conoscenza.
Grazie ancora per la tua visita e non vedo l'ora di sentirti presto.
Shpend
La casa dei tuoi sogni è dietro l’angolo.