“L’autenticità non è questione di volontà, ma di talento”
Mi chiamo Serena Meriggi, sono nata nel 1995 e da oltre 6 anni lavoro PER le persone.
Cosa significa lavorare per le persone?
Negli anni passati ho conseguito diversi corsi e master di comunicazione, perchè ognuno di noi è diverso ed ognuno di noi deve essere valorizzato. Questa passione per il fascino delle infinite sfaccettature della mente umana, l’ho trasformata in valore e lo porto con me in ogni circostanza della mia vita.
E’ proprio per questo che, due anni fa, ho deciso di intraprendere una carriera professionale che potesse permettermi di portare avanti questo ideale, all’interno dell’agenzia immobiliare più conosciuta al mondo: RE/MAX.
La cura del rapporto interpersonale, la costante formazione e la trasparenza, sono SEMPRE le fondamenta per lavorare con le persone e sono caratteristiche per me inviolabili.
Questo e tanto altro è per me RE/MAX.
La qualità di un rapporto, a partire dalla stretta di mano, sancisce una sorta di connessione tra me ed il mio interlocutore che garantisce il buon fine dell’affare.
La gratificazione più grande in questa professione è quella di vivere insieme a voi uno dei momenti più significativi della vita e mantenere sempre solidi rapporti con le persone che mi hanno scelta, le stesse persone che caratterizzeranno la mia intera carriera.
La casa dei tuoi sogni è dietro l’angolo.