La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. (L.A. Seneca)
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. (L.A. Seneca)
CHI SONO
Diplomato in materie classiche, ho sempre amato il mercato immobiliare. Sono approdato in Remax Arts per concretizzare una mia passione e, soprattutto, per fornire assistenza a chi cerca o vuole vendere un immobile.
Le quattro pareti della nostra casa sono probabilmente la cosa più importante per ognuno di noi, e per affidarti a me è giusto che tu conosca il mio background, il mio modo di lavorare e maggiormente il mio carattere.
Negli anni ho acquisito una forte capacità di relazionarmi con gli altri e di comprendere le loro esigenze, soprattutto grazie al lavoro che ho svolto nel sociale all'indirizzo dell'infanzia e degli animali. Sviluppando una forte empatia, sono sempre disponibile a soddisfare le esigenze di chi ho di fronte, ma c'è una qualità che mi riconosco e che chi è stato intorno a me ha sempre riscontrato nella mia indole: RISOLVERE PROBLEMI.
Per me è importante relazionarmi in maniera trasparente e onesta, perché solo così è possibile raggiungere un obiettivo condiviso e soddisfacente. Una casa è il bene cui tutti noi teniamo di più e come tale va trattato con rispetto e dedizione, le stesse che ho sempre applicato in tutti gli ambiti della mia vita, professionale e non.
Posso sintetizzare il mio modo di lavorare in tre principali attitudini e comportamenti:
Onestà: alla base di ogni rapporto interpersonale deve risiedere un principio di chiarezza ed onestà, perché solo così si può raggiungere l'obiettivo condiviso.
Attenzione: chi non dedica attenzione nelle cose, difficilmente sarà in grado di chiudere una trattativa. Studiare e adattare le strategie in base alla situazione che si presenta dinanzi a noi costituisce un fattore imperativo per arrivare a dama nel più breve tempo possibile e alle migliori condizioni.
Supporto: di fondamentale importanza è il supporto nelle pratiche più complesse (e talvolta noiose) cui il cliente è chiamato a sbrigare. Il mio intento è invece quello di rimuovere la parola “problema” dal vocabolario e di parlare, semmai, di SOLUZIONI.
Ad oggi mi trovo in Remax Arts perché rispecchia pienamente i valori in cui credo e perché non è un'agenzia convenzionale, bensì un luogo dove c'è condivisione e una vision a lungo termine che porterà a risultati strabilianti nel panorama italiano e internazionale.
Dal momento che oggi mi ritrovo a vivere in una bella casa vicina al mare, con la mia famiglia fatta di persone e animali, credo di disporre di tutto il necessario per raggiungere gli obiettivi prefissati.
La casa dei tuoi sogni è dietro l’angolo.