Mi chiamo Matteo Celeste e opero nel settore immobiliare dal 2005.
Nel 2013, dopo otto anni di esperienza sul campo, capisco che qualcosa sta cambiando e questa sensazione mi porta ad esplorare le nuove realtà di mercato.
In questa fase Remax incrocia il mio Cammino professionale dandomi subito la percezione che era il momento giusto per salire sulla mongolfiera più forte al mondo.
In tutti questi anni mi sono sempre posto come obiettivo quello di fare al meglio questo lavoro, innovarmi ed essere sempre un passo avanti rispetto ai competitor.
Dal 2019 mi occupo di sviluppo e formazione e posso affermare con assoluta certezza che la mia è davvero una professione complessa, dinamica, stimolante, ma soprattutto che se vuoi veramente essere performante in questo lavoro devi essere in grado di saper gestire la cosa più importante per i nostri clienti, le loro legittime e forti EMOZIONI, non sempre facili da contenere e controllare, perché le compravendite immobiliari rappresentano uno degli eventi più importanti della loro vita legato solitamente alla nascita di una nuova famiglia, di un figlio, alla raggiunta indipendenza economica. Ogni casa racconta la propria storia, di chi vende, e racconterà quella di chi compra, in un turbinio di ricordi e di nuove emozioni.
Per questo oggi, dopo anni di esperienza da consulente immobiliare e nel mio attuale ruolo di team manager, chiedo ai miei ragazzi prima ancora che tecnica, la creazione con il cliente di un vero rapporto, entrando in piena EMPATIA con ognuno di loro durante tutto il percorso di vendita o acquisto, fino alla NEGOZIAZIONE finale.
La casa dei tuoi sogni è dietro l’angolo.