Nella mia carriera sono sempre stato in grandi aziende che operavano principalmente nel commerciale, con un ruolo che spesso ondulava tra la vendita e le relazioni umane.
Diversi anni fa decisi di intraprendere un percorso che potesse unire questi due aspetti e quale miglior sfida se non il mondo del real estate che rappresenta la sintesi perfetta tra la razionalità di una trattativa e la forte emotività che inevitabilmente esce fuori quando si parla della propria casa.
Il mio mantra è ricordarmi sempre che prima di avere dei clienti davanti abbiamo degli esseri umani con tutto il loro variegato bagaglio di emozioni e paure che i grandi cambiamenti portano con sè.
Quindi inizialmente l' obiettivo è conoscere le persone, capirne le volontà e successivamente le esigenze.
Empatia, competenze e professionalità sono le fondamenta su cui costruire un solido e proficuo rapporto, le prerogative necessarie per ottenere risultati.
Essere affiancato da professionisti che gravitano attorno al mondo delle compravendite - come tecnici, architetti, consulenti del credito, avvocati, notai, ditte edili - rende l'esperienza del cliente più semplice e lineare possibile.
Noi abbiamo la fortuna e il privilegio di entrare - in punta di piedi - nel passato e nel futuro di una famiglia: vendere una casa per cui si sono fatti sacrifici nel passato ed entrare in un nuovo immobile dove si sogna di poter realizzare tutte le ambizioni future.
La casa dei tuoi sogni è dietro l’angolo.