POSSONO ACCADERE MIRACOLI SE DIAMO AI NOSTRI SOGNI LA STESSA ENERGIA CHE DIAMO ALLE NOSTRE PAURE (D. IKEDA)
Nata e cresciuta a Castel di Sangro, mi laureai in Ingegneria Elettronica all'Università degli Studi de L'Aquila,
quando gli eventi della vita mi presentarono un'interessante opportunità di lavoro nella Business City Milano.
Fui assunta come Technical/Sales in una multinazionale tedesca, tra le prime al mondo nel settore Automotive e lì rimasi per circa 18 anni.
Fu un'esperienza molto entusiasmante che mi ha arricchito, non solo professionalmente, ma anche umanamente.
Ma si sa, col trascorrere degli anni, la vocina che si chiama "Richiamo delle Radici" un po' alla volta si fa sentire sempre più stridente e fu in occasione dell'Edizione del 2024 di Borghi Autentici, a Villetta Barrea, che ebbi modo di visitare la nuova sede della RE/MAX Heartland, inaugurata proprio 1 mese prima, da cui rimasi piacevolmente sorpresa sia per l'ampliamento rispetto alla precedente, sia per l'unicità degli arredi che per l'affabilità con cui mi accolsero le attuali colleghe.
Fu dal quel giorno che, nel giro di 2 mesi, decisi di "catapultarmi" in questa avventura professionale in un settore totalmente nuovo, a bordo della colorata mongolfiera.
L'augurio più grande è di portare in Remax il mio valore aggiunto dato dalla mia esperienza e dalla persona che sono oggi, lavorando sempre con spirito "Corporate" nella Mission aziendale ottenendo i maggiori profitti con il miglior dispendio di energie (e qui parla l'Ingegnere).
La casa dei tuoi sogni è dietro l’angolo.