Gabriele CoruzziConsulente immobiliare
Come Folgore dal cielo... Come Nembo di tempesta
Sono Gabriele Coruzzi o semplicemente Gabri per gli amici, nato nel 1973 a Teramo, nella piccola frazione agricola di Poggio San Vittorino, mi sono trasferito nelle Marche nel 1993 dove attualmente risiedo.
Diplomato all’Istituto Tecnico Commerciale V.Comi di Teramo, dopo aver frequentato diversi cantieri edili, anche come apprendista carpentiere , ho vinto il concorso per AUC del Corpo di Commissariato e Amministrazione dell'Esercito dove ho servito come Capo gestione Denaro del Battaglione Logistico Acqui ,alla Legione Carabinieri Marche come Ufficiale Addetto alla Matricola e vincendo il concorso per la rafferma biennale per due anni al Comando Trasmissioni 5° Corpo d'Armata sempre con incarico di Capo Gestione Denaro. Nel 1995 sono entrato nelle Truppe di Completamento del'Esercito ottenendo,nel 2008, il grado di Capitano dopo uno stage di 90 giorni presso il 2° Gruppo 121° Rgt C/A "Ravenna" presso la Caserma Giulio Cesare di Rimini .
Conseguito l’iscrizione al ruolo nel 1995, dove 25 anni di esperienza lavorativa in un altra realtà immobiliare ,nel 2021, ricercando un livello di servizio e di competenze superiori allo standard, ho deciso di unirmi al gruppo immobiliare più importante al mondo la RE/MAX.
Con loro beneficiando di azioni di marketing personalizzati, sistemi informatici all'avanguardia e una rete di collaborazione e condivisione di straordinaria efficacia potrò dare maggior forza alle mie capacità ed esperienze acquisite al servizio dei clienti.
Brevettato con l'Abilitazione al Lancio con il paracadute, abilitato come operatore ASA dell'Esercito (Automazione dei Servizi Amministrativi), patenti militari e civili fino alla E, sono sposato felicemente , amo gli animali, gestisco personalmente due colonie feline, sono appassionato di cinema, amo divertirmi con gli amici e seguire tutti gli sport dal Carling al Moto Gp.
La casa dei tuoi sogni è dietro l’angolo.