Laureata in lettere classiche, dopo un primo incarico in ufficio stampa, entro nel Dipartimento Retail, acquisendo conoscenza delle specificità del mondo del lusso e imparando ad ascoltare e comprendere le esigenze della clientela. Affianco quindi responsabili di funzione in progetti di formazione della forza vendita, analisi sulla clientela, ristrutturazione e apertura di nuovi punti vendita. Da qui il mio amore per il CRM (customer relationship management) e, più in generale, per il Customer Care. Cresciuta in azienda, amplio le mie responsabilità, prima all'area del Sud-Est Europa, poi all'Internazionale a Parigi, affinando le mie soft skill in un contesto più globale, fatto di frequenti viaggi all'estero e di contatti con clienti provenienti da tutto il mondo. Nel 2016 passo quindi al settore moda, prima a Parigi, da Givenchy, e poi in Italia, da Twinset Milano, sempre con responsabilità globali nell'ambito delle Relazioni con la Clientela.
Dopo vent’anni passati nel settore della moda e del lusso, costantemente in viaggio tra Milano e Parigi, il bisogno di mettere radici e il crescente desiderio di maggiore autonomia professionale, mi spingono ad una scelta coraggiosa. Il 2021 è l’anno della svolta: lascio una carriera ormai ben avviata per buttarmi a capofitto in una nuova ed entusiasmante avventura nel settore immobiliare. Entro così in RE/MAX, dedicandomi anima e corpo a quella che, oltre ad essere una sfida professionale e lavorativa, si trasforma giorno dopo giorno in passione. Il rapporto con i clienti è da sempre al centro della mia attività professionale e poterli aiutare a realizzare il sogno di una vita, guidandoli nella ricerca della casa dei loro sogni, si rivela fonte di grande soddisfazione e appagamento, personale e professionale. Affidabilità, determinazione e preparazione sono i capisaldi che guidano il mio approccio al settore immobiliare, un mondo fatto pilastri e mattoni, ma anche, e soprattutto, di persone, cui amo riservare totale assistenza in tutte le fasi del processo di vendita o di acquisto, instaurando un rapporto fortemente empatico, così da comprenderne le esigenze e motivazioni profonde, riuscendo a offrire un servizio di altissima qualità, garantendo al contempo massima serenità e trasparenza.
La casa dei tuoi sogni è dietro l’angolo.