Dopo il diploma da Geometra e un periodo di 3 anni di praticantato da disegnatore tecnico, inizia la mia avventura nel campo immobiliare in Re/max, perché ritenevo fosse la miglior scelta in base ai miei obbiettivi imprenditoriali. Era il lontano 2003, da subito il settore immobiliare mi entusiasma a tal punto da intraprendere definitivamente questa strada, cosi nel 2004 decido di abilitarmi alla professione, superando l’esame con il massimo dei voti.
L’impegno e la dedizione mi hanno sempre portato a ottimi risultati. Successivamente, nel corso degli anni, la mia giovane età e ambizione mi ha dirottato verso strade diverse ma parallele che però, fortunatamente, mi hanno dato quella formazione tale da ricondurmi nuovamente verso l'immobiliare, potendo sfruttare al meglio le esperienze acquisite, dando un valore aggiunto al mio lavoro come agente immobiliare.
L’amore verso i miei clienti, l’ascolto, il rapporto umano in primo piano sono fondamentali per me e per il raggiungimento degli obbiettivi finali.
Quando si deve vendere o comprare casa, non è una semplice transazione ma un cambio vita, per questo motivo, ci tengo a far parte di un pezzo di vita dei miei clienti con le loro emozioni, dando supporto totale, aiutandoli a raggiungere gli obbiettivi e realizzare i loro sogni.
Non esitare a contattarmi, sono qui per voi
La casa dei tuoi sogni è dietro l’angolo.