Con Cristiano Sabattini e RE/MAX: oltre gli immobili, al cuore delle persone.
Con Cristiano Sabattini e RE/MAX: oltre gli immobili, al cuore delle persone.
Mi chiamo Cristiano Sabattini e sono nato a Bologna nel 1970. Ho iniziato il mio percorso nel mondo immobiliare nel 1993 e, nel 2014, ho scelto la splendida Sardegna, precisamente Cagliari, come mia nuova casa.
Oltre tre decenni nel settore immobiliare mi hanno insegnato che il vero patrimonio di un agente non risiede negli immobili, ma nelle persone. Questa consapevolezza ha guidato ogni mio passo, consapevole della grande responsabilità che comporta assistere le persone nel processo di acquisto o vendita della loro casa. Questo percorso condiviso ha significato diventare custode dei loro sogni, risparmi e progetti di vita.
La stessa profonda responsabilità la percepisco nei confronti dei miei collaboratori, i veri pilastri del mio quotidiano. A loro offro non solo il mio impegno, ma una presenza costante, poiché credo fermamente che lavorare insieme, con passione e dedizione, sia la chiave per fare la differenza ogni giorno. Senza di loro, non sarebbe possibile trasmettere la passione che anima il mio lavoro.
La mia scelta di unirmi a RE/MAX non è stata casuale. Fin dal suo esordio nel 1973, RE/MAX si è distinto come leader indiscusso nel settore immobiliare mondiale, offrendo servizi di eccellenza e promuovendo valori di collaborazione e integrità. Condividendo questi stessi principi, ho trovato in Remax la piattaforma ideale per esprimere al meglio la mia professionalità, garantendo ai miei clienti e collaboratori standard di servizio senza paragoni.
La mia missione è di farvi sentire sempre al centro di ogni decisione, offrendo un'assistenza personalizzata, trasparente e, soprattutto, umana. La passione per il mio lavoro e l'impegno verso le persone che mi affidano i loro sogni immobiliari sono il cuore di tutto ciò che faccio.
La casa dei tuoi sogni è dietro l’angolo.