“Chiunque ad un certo punto della vita mette su casa. La parte difficile è costruire una casa del cuore. Un posto non soltanto per dormire, ma anche per sognare. Un posto dove crescere una famiglia con amore, un posto non per trovare riparo dal freddo ma un angolino tutto nostro da cui ammirare il cambiamento delle stagioni,un posto non semplicemente dove far passare il tempo, ma dove provare gioia per il resto della vita”
-Sergio Bambarén -
Sono Annalisa Rubini e voglio fare mia questa citazione.
Sono dell’idea che oggi ,chiunque operi nel settore immobiliare come me ,deve porsi questo obiettivo:aiutare e tutelare i clienti nel loro investimento ,sia esso vendita ,acquisto o affitto.
Diventa importante e fondamentale per me,riuscire ad entrare in contatto con i clienti ,essere sempre pronta a risolvere dubbi,problematiche,aver capacità di ascolto ed empatia,mettendo a loro disposizione tempo,esperienza perché la casa è un bene a cui è legato un significativo peso emotivo:la casa é ricordi,la casa é famiglia.
La scelta di lavorare con un brand di successo come REMAX ,nasce dal fatto che ne condivido l’etica e il modus operandi,incentrato sulla collaborazione,professionalità,competenza,avendo sempre come prioritari gli interessi del cliente.
La casa dei tuoi sogni è dietro l’angolo.