La mia carriera inizia nel 2014, quando, laureato in ingegneria gestionale mi traferisco a Milano per lavorare in società di consulenza come project manager.
Il lavoro tuttavia non mi appaga, così comincio a guardarmi intorno e nel 2018 mi affaccio al settore immobiliare, inizialmente come investitore e successivamente come consulente.
Il lavoro diventa finalmente la mia passione e decido di fare il grande passo, lasciare il posto "sicuro" in azienda per lavorare come freelance e imprenditore.
Nel 2020 capisco che può esserci la possibilità di tornare nella mia amata terra e dopo un periodo esplorativo vengo a contatto con Remax, azienda che subito si distingue dai competitor del settore e che mi colpisce per i principi su cui si fonda il loro approccio alla consulenza immobiliare, ovvero, Collaborazione, Crescita professionale, Trasparenza e Attenzione per il cliente, e che soprattutto ti accoglie come una grande famiglia.
Ad oggi unisco le mie competenze manageriali con quelle acquisite nel real estate per fornire la miglior customer experience a chi voglia affidarsi alla nostra realtà.
La casa dei tuoi sogni è dietro l’angolo.