“Vedere il mondo, attraversare i pericoli, guardare oltre i muri, avvicinarsi, trovarsi l’un l’altro e sentirsi. Questo è lo scopo della vita”. Ho preso spunto dal film “ I sogni segreti di Walter Mitty” per spiegare che questo lavoro mi offre le stesse cose.
La mia storia nell’ambito edilizio inizia alle elementari facendo geometria, quando per gioco, seguendo le orme di mio nonno, ho iniziato a disegnare piantine di case, proseguendo poi per svariate estati facendo l’elettricista, il muratore e l’imbianchino.
Finite le superiori, sono diventato elettricista e ho svolto l’attività per diversi anni, poi sentendo il bisogno di avere più contatto con le persone, mi sono buttato e ho iniziato a fare l’agente immobiliare.
Oggi sono ancora qui, agente immobiliare da circa 10 anni, da due in Remax, e affronto ogni appuntamento con lo stesso entusiasmo del primo giorno.
Negli anni, i rapporti creati con i diversi professionisti del settore, mi hanno dato la sicurezza di poter affrontare qualsiasi tipo di difficoltà e di poter quindi accompagnare i clienti con la competenza necessaria per trovare la CASA dei loro sogni.
La casa dei tuoi sogni è dietro l’angolo.