Sono Aldo Cattaneo, sono nato a Tradate nel 1972, sono sposato, abito a Varese e prossimamente mi trasferirò a Vedano Olona –VA- per avvicinarmi ai miei genitori che con l’avanzare dell’età iniziano ad avere bisogno di un appoggio più concreto perché la famiglia è per me importante. A loro devo l’uomo che sono oggi e quello che sarò un domani.
Ho iniziato presto a lavorare perché ero un ragazzino vivace e ai miei tempi se non ti impegnavi nello studio dovevi occupare le tue giornate con il lavoro e così per venticinque anni sono stato dipendente di un’importante multinazionale che si occupava della realizzazione di mezzi coibentati poi improvvisamente un cambio ai vertici dell’azienda lascia crollare fino ad azzerare la produzione in Italia a favore di quella estera e mi trovo improvvisamente ad affacciarmi al mondo in cerca di un’occupazione.
Senza scoraggiarmi più tanto mi sono avvicinato a quanto fin da piccolo ho sempre conosciuto e cioè il settore immobiliare questo perché mio papà aveva un’impresa edile ed anche perché ero rimasto affascinato nel seguire con una marcia in più le ristrutturazioni di immobili di proprietà di famiglia e non solo seguendo i lavori ma anche sporcandomi in primis le mani perché il fai da te è anche uno dei miei hobby.
Ho scelto di unirmi a Remax Centro Immobiliare perché condivido a pieno i loro valori e credo fortemente in questa agenzia; presente sul territorio dal 2004, in continua crescita, che vanta ben cinque sedi.
Qui in Remax Centro Immobiliare mi viene data la possibilità di soddisfare ogni necessità mi venga sottoposta dai miei clienti grazie ad un grande staff, ad una grande famiglia composta da persone affidabili, formate e professionali.
Quello che ci rafforza e contraddistingue è lo spirito di gruppo, la fiducia e la collaborazione.
Svolgo il mio ruolo di Assistente del Broker, seguo con passione i clienti, sia acquirenti che venditori e metto sempre loro a disposizione la mia preparazione che cresce ogni giorno perché anche questo è REMAX!
La casa dei tuoi sogni è dietro l’angolo.