Vendita
Villa singola
via Livorno, 4
Marina di Ragusa, Ragusa, RG
400mq, 10 locali

Codice di riferimento: 30721714-6 1.150.000€
3 Camere da letto
Classe energetica G
3 Bagni
MARINA DI RAGUSA (RG) CENTRO – VILLA IN VIA LIVORNO FRONTE MARE

In vendita elegante villa sul lungomare di Marina di Ragusa (RG), in via Livorno, unica per la posizione e per le sue dimensioni, situata nello splendido ed elegante porto turistico di una delle località più rinomate e amate della costa mediterranea.

Questa magnifica proprietà di circa 400 metri quadrati, comprende un garage, giardino e spazi esterni.

Al Piano Terra un locale rimessa e un appartamento composto di tre vani ed accessori, con annesso portico e corte di pertinenza.

Al primo piano tre vani ed accessori con annessa veranda.

Al secondo piano tre vani ed accessori con annessa veranda.

Una soluzione esclusiva e di grande pregio, immersa in un contesto unico e suggestivo, con vista mozzafiato sul porto. La disposizione degli ambienti, la sua versatilità e l'ampia metratura, rendono la villa una soluzione ideale come residenza personale e come investimento di tipo turistico.

Marina di Ragusa si trova a pochi chilometri dai centri del Barocco Ibleo, patrimonio dell'Unesco, come Ragusa, Scicli, Modica, dista 20 km circa dall'aeroporto di Comiso, è ben collegata alla vicinissima isola di Malta, l'autostrada Catania-Siracusa collega poi la zona anche all'aeroporto di Catania.



For sale elegant villa on the seafront of Marina di Ragusa (RG), in via Livorno, unique for its location and size, located in the splendid and elegant tourist port of one of the most renowned and loved locations on the Mediterranean coast.

This magnificent property of approximately 400 square meters also includes a garage, garden and outdoor spaces.

On the ground floor there is a storage room and an apartment consisting of three rooms and accessories, with an adjoining porch and courtyard.

On the first floor three rooms and accessories with adjoining veranda.

On the second floor three rooms and accessories with adjoining veranda.

An exclusive and highly valuable solution, immersed in a unique and evocative context, with a breathtaking view of the port. The layout of the rooms, its versatility and its large size make the villa the ideal solution as a personal residence and as a tourist investment.

Marina di Ragusa is located a few kilometers from the centers of the Iblean Baroque, a UNESCO heritage site, such as Ragusa, Scicli, Modica, it is approximately 20 km from Comiso airport, it is well connected to the nearby island of Malta, the Catania-Syracuse motorway also connects the area to Catania airport.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Saverio Franceschini

RE/MAX Platinum
0957...
Via Cesare Beccaria, 67, 95123, Catania, CT, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0