Venduto!

Vendita
Villa o villino
Colle Romito, Ardea, RM
75mq, 3 locali

Codice di riferimento: 39031037-266 159.000€
2 Camere da letto
Classe energetica A1
2 Bagni
Giardino
Ardea, Colle Romito, nuova costruzione, villino quadri familiare angolare, su un unico livello, con giardino, composto da:



Salone con angolo cottura, due camere (di cui una con servizio e accesso alla zona lavatoio esterna), due servizi, patio, giardino e posti auto.



L'immobile è nuovo, verrà consegnato completo di porte, termosifoni e sanitari istallati.



Per avere ulteriori informazioni o per fissare un eventuale appuntamento potete chiamare in orari di ufficio al numero fisso.



Le descrizioni del presente annuncio sono puramente indicative e pertanto non costituiscono vincolo contrattuale.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
A1
  • Efficienza energetica invernale: alta
  • Efficienza energetica estiva: alta
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Pierino D'adda

RE/MAX ITI Network 2
0691...
Viale Francia, 44, 00071, Pomezia, RM, Italia

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0