Vendita
Porzione di villa
Via della Costa, 16
Quadroni, Manziana, RM
120mq, 4 locali

Codice di riferimento: 31881101-1 199.000€
3 Camere da letto
Classe energetica Non specificato
3 Bagni
MANZIANA/QUADRONI - VIA DELLA COSTA



A pochi passi dal caratteristico borgo di Quadroni, proponiamo in vendita una porzione di villa con ingresso indipendente, sia carrabile che pedonale, giardino privato e posto auto interno.



La villa si sviluppa su tre livelli, al piano seminterrato troviamo un'ampia taverna con angolo cottura, camino tradizionale e un bagno finestrato con doccia.



Tramite accesso interno ed esterno, si accede al primo piano, dove troviamo la camera matrimoniale con balcone, una seconda camera e un bagno finestrato con vasca, inoltre, sempre a piano è possibile accedere al giardino, ideale per godersi la tranquillità del contesto che circonda l'immobile.



Proseguendo si passa al secondo piano della villa, composto da una luminosa camera matrimoniale con balcone e un bagno finestrato con doccia.



Costruita nel 2011, la proprietà è dotata di infissi doppio vetro e pannelli fotovoltaici, l'immobile si presenta in ottimo stato interno ed è abitabile da subito.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Luca Bisbocci

RE/MAX Ability
3395...
Via Cavriglia, 18, 00139, Roma, RM, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0