Vendita
Casa Semindipendente
Località Pirotti
Pirotti, Bormida, SV
104mq, 5 locali

Codice di riferimento: 33831039-468 21.000€
2 Camere da letto
Classe energetica G
1 Bagni
Ci troviamo sulle pendici del Colle del Melogno, nella caratteristica località Pirotti (Comune di Bormida in provincia di Savona), immersa tra i boschi di castagne e faggi ed a pochi chilometri dalle spiagge del Finalese, questa casa semi indipendente è realizzata in pietra, le solette ed il tetto su travi in legno.



Interamente rivolta a mezzogiorno con la vista aperta sulla vallata, si accede all'abitazione tramite il giardino di pertinenza.



Al piano terra, la cucina con la stufa a legna e il bagno.



Salendo la scala interna si accede alle camere da letto con il balcone comunicante, dietro le quali si trova un'altra stanza, dalla quale si sale in soffitta di altezza più che sufficiente per la realizzazione di un'altra eventuale stanza.



Tramite il marciapiede di pertinenza posto sul lato sinistro della costruzione si trova il locale adibito a cantina e legnaia.



Correda l'atmosfera suggestiva ed agreste una sorgente di acqua potabile autonoma dall'acquedotto di cui usufruisce tutta la borgata.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: media
  • Efficienza energetica estiva: media
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Kevin Franceschelli

RE/MAX Project
340-...
Corso Ricci, 171/R, 17100, Savona, SV, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0