Vendita
Casa Indipendente
Santa Caterina, Nardò, LE
65mq, 3 locali

Codice di riferimento: 40931023-5 79.000€
2 Camere da letto
Classe energetica Non specificato
1 Bagni
Giardino
Si propone in vendita abitazione indipendente a Nardò in località Porto Selvaggio - Torre Uluzzo. Grazie alla sua posizione strategica a due passi dalle bellissime scogliere sul mare e dalla magnifica pineta di Porto Selvaggio, è una soluzione ideale per chi desidera una residenza tranquilla e immersa nella natura.

La casa si sviluppa su due livelli, piano terra e seminterrato, con una superficie totale di 65 metri quadrati.

Al piano terra troviamo un accogliente soggiorno, una cucina abitabile adiacente ad una veranda a tegole esterna di circa 20 metri quadrati e un bagno, mentre al piano seminterrato si trovano due camere da letto spaziose e luminose.

Lo stato di conservazione della casa è ottimo, garantendo un'abitabilità confortevole e senza necessità di interventi di ristrutturazione.

L'immobile è anche arredato, il che lo rende ancora più allettante per chi cerca una soluzione pronta da abitare.

Un ampio giardino privato di circa 400 metri quadrati, circonda la casa, un camino adiacente ottimo per barbecue durante le fresche serate d'estate con gli amici, diverse aiuole ben curate ed inoltre un gazebo adibito come posto auto al coperto, offrono uno spazio perfetto per trascorrere momenti di relax all'aria aperta.

Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà indipendente.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Simona Pino D'astore

RE/MAX Leader 2
327-...
Via Aldo Moro, 43/45, 73100, Lecce, LE, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0