360
360

Vendita
Capannone Industriale
via Papa Giovanni XXIII, 5
Barga, LU
420mq

Codice di riferimento: 45631010-17 517.670€
Classe energetica G
Italia - Toscana - Lucca - Barga



🛠️ Il tuo nuovo investimento immobiliare ti aspetta! 🏢



Hai bisogno di spazio per far crescere la tua attività? Ecco l'occasione ideale per te: due aree perfette per chi vuole il massimo in termini di funzionalità e visibilità!



📍 Dove siamo: In Via Papa Giovanni XXIII, una posizione strategica a pochi passi dall'abitato del Sacro Cuore e con vista sulla zona alta di San Pietro in Campo.



CESPITE 1 – SUD

Superficie complessiva per un area di 1791 mq

Struttura: Fabbricato con solide fondamenta in cemento armato prefabbricato, costruito in parte nel 1987 e ampliato nel 1996.

Funzioni: Spazi versatili per negozio e magazzino, completi di ampie tettoie a sbalzo per gestire al meglio le tue operazioni quotidiane.



CESPITE 2 – NORD

Superficie complessiva per un area di 1299 mq

Struttura: Piccolo fabbricato in muratura ideale per uffici e una tettoia che copre quasi interamente il lato di monte, perfetta per stoccaggio o attività logistiche, infatti prima c'era un ingrosso di materiali edili.



Perché investire qui?

✔️ Spazio e flessibilità: Due aree autonome e complete per soddisfare ogni tua esigenza operativa.

✔️ Posizione strategica: Ideale per chi cerca facilità di accesso e grande visibilità in quest'area.

✔️ Potenziale da sfruttare: Adatto a magazzini, showroom, uffici o un mix di tutto!



Questa è la soluzione ideale per portare la tua attività a un nuovo livello. Contattaci subito per una visita o per ricevere maggiori dettagli.



🚀 Fai tua questa proprietà prima che lo faccia qualcun altro!

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: bassa
  • Efficienza energetica estiva: bassa
  • Efficienza energetica globale: 500.96 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Simone Vocaturo

RE/MAX Ideale 4
3357...
Via della Madonna, 16, 57123, Livorno, LI, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0